“Alle primarie del centrosinistra per il candidato sindaco di Padova i Verdi sostengono con convinzione Francesco Fiore”.
Lo dichiarano in una nota Luana Zanella e Angelo Bonelli Co-portavoce nazionali dei Verdi che aggiungono: “La candidatura di Fiore è stato votato all’unanimità dall’assemblea popolare di ‘Padova 2020’, è espressione di un processo democratico, partecipato, autenticamente dal basso”.
“Ingegnere quarantenne, sposato, padre di tre figli, con la sua esperienza professionale nell’ambito della green economy, le sue scelte politiche e di vita incarna l’idea di una città nuova, solidale, ecologica, moderna, capace di dare le vere risposte ai bisogni e ai desideri dei cittadini, specie dei più giovani – concludono Bonelli e Zanella -. Fiore esprime anche un nuovo progetto di governo, estraneo agli interessi di poteri forti e lobby, alle logiche dei partiti tradizionali, al servizio della comunità con cui egli intende condividere le scelte politiche e amministrative. Chiediamo alle cittadine e cittadini di Padova, che hanno a cuore il presente e il futuro della loro città, di votare, domenica 2 febbraio, Francesco Fiore”.